Le opzioni di stampa del programma, consentono di avere in uscita un elaborato finale di calcolo completo di dati, risultati e disegni, in accordo con le più recenti disposizioni legislative.

Il tabulato

Tutti i dati relativi all’edificio analizzato, i criteri che ne hanno consentito l’analisi, i risultati numerici delle verifiche condotte e quant’altro lo riguardi, possono essere organizzati nella composizione della relazione progettuale. L’esclusione o l’inclusione delle voci contemplate, sarà rispettata fedelmente nel tabulato e, in ogni caso, verificabile a video mediante il preview di stampa, dove saranno disponibili particolari opzioni relative all’attuazione stessa di questa fase.

Il tabulato così composto può essere stampato direttamente o esportato in formato documento RTF.

I disegni

I disegni prodotti dal programma consistono in carpenterie di piano, sezioni sui telai, prospettive, carpenterie delle armature travi, plinti, platee e pilastri.

Nella fase di definizione della struttura, i disegni riportati a video possono essere utilizzati per controllare l'esattezza dei dati inseriti. A valle delle fasi di progetto, inoltre, il programma consente di modificare la disposizione delle armature, intervenendo localmente sulla carpenteria visualizzata (il programma fornisce in grafico i risultati della verifica).

Tutti i disegni possono essere stampati direttamente o esportati in ambienti Cad in formato DXF per ulteriori elaborazioni grafiche.