L'impegno costante investito dalla Newsoft nel continuo miglioramento e potenziamento del programma, comporta successive revisioni dello stesso, che i licenziatari del programma potranno ottenere in forma di aggiornamento. Newsoft pubblica sul proprio sito Internet tutte le informazioni tecniche riguardo agli aggiornamenti, il costo e le modalità per riceverlo.

Gli aggiornamenti sono facoltativi, consigliamo comunque di seguire con costanza la campagna aggiornamenti innanzitutto per lavorare con uno strumento sempre più potente e in secondo luogo perché ciò è conveniente anche sotto l’aspetto economico. Il costo dell’aggiornamento è infatti commisurato alla versione in uso presso l’utente, minimo se si aggiorna a partire dall’ultima versione e gradualmente crescente per versioni precedenti.

Sito Web

Consigliamo ai nostri utenti di visitare frequentemente il sito web di Newsoft

http://www.newsoft-eng.it

oppure

http://www.newsoft-eng.com

per ottenere tutte le informazioni sugli sviluppi del programma, per l’assistenza tecnica e le offerte commerciali.

Upgrade scaricabili da Internet

Gli utenti possono scaricare le ultime versioni del programma tramite Internet, collegandosi al sito web della Newsoft. In genere, l'upgrade è costituito da un unico file eseguibile, da sostituire a quello presente sul computer utente. Ad operazione conclusa, riavviando il programma non verranno richiesti nuovi codici di attivazione, fintanto che la versione scaricata è della stessa serie di quella già installata dall'utente.

Ad esempio, un utente con la versione Ediplin 2.00 può scaricare tutti i successivi upgrade della serie 2 che dovessero essere prodotti, ad esempio 2.01, 2.02, e così via. Scaricando un upgrade di una versione superiore, ad esempio 3.05, verrà invece richiesto un nuovo codice di attivazione, che potrà essere fornito dalla Newsoft, acquistando l'aggiornamento dalla versione 2 alla successiva.
Consigliamo a tutti gli utenti di usufruire di questo servizio gratuito, visitando spesso il nostro sito e scaricando senza alcuna spesa l'ultima versione disponibile, affine a quella installata sulla propria macchina. Questo consentirà loro di lavorare al massimo delle capacità con un programma costantemente aggiornato.