Grazie per aver scelto il nostro software.


Por di Newsoft è un programma integrato finalizzato alla progettazione e alla verifica di edifici multipiano in muratura. Il programma si propone come strumento di analisi integrato, completo cioè di tutte le funzioni necessarie per seguire l'intero iter progettuale, dalla ricerca interattiva del dimensionamento ottimale, alla stampa della relazione e dei disegni.

NEWSOFT è una società di informatica specializzata nella produzione e distribuzione di software per ingegneria strutturale che opera su tutto il territorio nazionale dal 1982.

La Società è sorta con l'obiettivo di produrre software di qualità per microcalcolatori, capace di costituire un ausilio valido ed affidabile alla progettazione strutturale, e con la convinzione che tale obiettivo non possa essere raggiunto con la semplice trascrizione delle metodologie tradizionali, in termini di analisi automatica, ma che richieda invece, lo sviluppo di procedure del tutto nuove, capaci di sfruttare le grandi potenzialità offerte da un uso individuale del computer.











©Copyright NEWSOFT s.a.s.

Centro Metropolis Torre Sud Via Lenin scala G - 87036 Rende (Cosenza) 
tel/fax: +39 (0)984 463798 - (0)984 463884

internet: http://www.newsoft-eng.it    e-mail: assistenza@newsoft-eng.it






Il presente documento o parte di esso non può essere copiato o distribuito senza esplicito permesso di NEWSOFT.


Il software descritto può essere soggetto a cambiamenti senza preavviso. NEWSOFT non assume nessuna responsabilità per l'uso o l'affidabilità del software o parte di esso modificato senza suo esplicito consenso.