L’impegno costante investito dalla Newsoft nel continuo miglioramento e potenziamento del programma, comporta successive revisioni dello stesso, che i licenziatari del programma potranno ottenere in forma di aggiornamento. Newsoft pubblica sul suo sito Internet tutte le informazioni tecniche riguardo agli aggiornamenti, il costo e le modalità per riceverlo.

  • http://www.newsoft-eng.it
  • Gli aggiornamenti sono facoltativi, consigliamo comunque di seguire con costanza la campagna aggiornamenti innanzitutto per lavorare con uno strumento al massimo delle capacità e anche per usufruire dei costi minori di aggiornamento riservati agli utenti aggiornati alle versioni più recenti.
  • Upgrade scaricabili da Internet
  • Gli utenti possono scaricare le ultime versioni del programma tramite Internet, collegandosi al sito web della Newsoft. In genere, l’upgrade è realizzato utilizzando il nuovo file di setup, facendo sovrascrivere la cartella del programma già presente sul computer utente. Ad operazione conclusa, riavviando il programma non verranno richiesti nuovi codici di attivazione, fintanto che la versione scaricata è della stessa serie di quella già installata dall’utente.
  • Ad esempio, un utente con la versione Por 9.00 può scaricare tutti i successivi upgrade della serie 9 che dovessero essere prodotti, ad esempio 9.01, 9.02, e così via. Scaricando un upgrade di una versione superiore, ad esempio 10.01, verrà invece richiesto un nuovo codice di attivazione, che potrà essere fornito dalla Newsoft, acquistando l’aggiornamento dalla versione 9 alla successiva.
  • Consigliamo a tutti gli utenti di usufruire di questo servizio gratuito, visitando spesso il nostro sito e scaricando senza alcuna spesa l’ultima versione disponibile, affine a quella installata sulla propria macchina. Questo consentirà loro di lavorare al massimo delle capacità con un programma costantemente aggiornato.