L’impegno costante investito dalla Newsoft nel continuo miglioramento e potenziamento del programma, comporta successive revisioni dello stesso, che i licenziatari del programma potranno ottenere in forma di aggiornamento. Newsoft pubblica sul suo sito Internet le informazioni tecniche riguardo agli aggiornamenti, il costo e le modalità per riceverlo.


https://www.newsoft-eng.it


Gli aggiornamenti sono facoltativi, consigliamo comunque di seguire con costanza la campagna aggiornamenti per lavorare con uno strumento al massimo delle capacità.

Upgrade scaricabili da Internet

Se il PC su cui è installato il software è connesso alla rete, all'avvio del Programma viene evidenziato un messaggio di informazioni in cui è riportata la disponibilità di versioni aggiornate.


Controllo aggiornamenti disponibili


Gli utenti possono scaricare le ultime versioni del programma tramite Internet, collegandosi al sito web della Newsoft. In genere, l’upgrade è costituito da un unico file eseguibile: setup completo, da installare a sostituire a quello presente sul computer utente.

Ad operazione conclusa, riavviando il programma non verranno richiesti nuovi codici di attivazione, fintanto che la versione scaricata è della stessa serie di quella già installata dall’utente.

Ad esempio, un utente con la versione Edisis 10.00 può scaricare tutti i successivi upgrade della serie 10 che dovessero essere prodotti, ad esempio 10.01, 10.02, e così via. Scaricando un upgrade di una versione superiore, ad esempio 11.01, verrà invece richiesto un nuovo codice di attivazione, che potrà essere fornito dalla Newsoft, acquistando l’aggiornamento dalla versione 10 alla successiva.

Consigliamo a tutti gli utenti di usufruire di questo servizio gratuito, visitando spesso il nostro sito e scaricando senza alcuna spesa l’ultima versione disponibile, affine a quella installata sulla propria macchina.