Gli utenti possono scaricare le ultime versioni del programma tramite Internet, collegandosi al sito web della Newsoft. In genere, l’upgrade è costituito da un unico file eseguibile, da sostituire a quello presente sul computer utente. Ad operazione conclusa, riavviando il programma non verranno richiesti nuovi codici di attivazione, fintanto che la versione scaricata è della stessa serie di quella già installatata dall’utente.

Ad esempio, un utente con la versione Aspen 5.02 può scaricare tutti i successivi upgrade della serie 5 che dovessero esssere prodotti (5.03, 5.04 e così via). Scaricando un upgrade di una versione superiore, ad esempio 6.01, verrà invece richiesto un nuovo codice di attivazione, che potrà essere fornito dalla Newsoft, acquistando l’aggiornamento dalla versione 5 alla 6.

Consigliamo a tutti gli utenti di usufruire di questo servizio gratuito, visitando spesso il nostro sito e scaricando senza alcuna spesa l’ultima versione disponibile, affine a quella installata sulla propria macchina. Questo consentirà loro di lavorare al massimo delle capacità con un programma costantemente aggiornato.